L’Inter ha un deficit non banale: ecco dove lavorerà Inzaghi! – Sky

L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a fare il discutere il caso VAR, sollevatosi in seguito alle parole pronunciate da Antonio Conte, tecnico del Napoli, sia a DAZN che in conferenza stamap dopo la sfida contro l’Inter. Una situazione che, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, potrebbe costare caro all’allenatore del club partenopeo (qui per tutti gli scenari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calhanoglu bacia il pallone che Lautaro gli consegna, ma poi sbaglia il penalty: primo errore in Serie A per il turco ex Milan. "Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. (Tutto Napoli)

Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. Non si fermano le polemiche per il rigore fischiato all'Inter nella partita di domenica contro il Napoli. (L'Interista)

De Laurentiis risponde a Marotta: duro comunicato su Inter-Napoli

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

ANCORA DOPO GIORNI - La situazione è partita da una decisione arbitrale piuttosto chiara: il rigore assegnato all’Inter per un contatto tra André-Frank Anguissa e Denzel Dumfries, un episodio confermato dall'audio del VAR rilasciato dopo la partita, il quale mostra che i tecnici del VAR erano concordi nell'intervenire a seguito di un contatto giudicato evidente. (Inter-News)

Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. Quella che sarà la sfida Scudetto a distanza, continua nelle dichiarazioni, del botta e risposta tra presidenti e società. Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)