Thuram: “Lautaro parla quando deve. Inter nell’élite? Non vedo squadre superiori, nemmeno una”

Che capitano è Lautaro? «Parla quando deve. Non lo fa mai a caso». Siete molto diversi. Come avete fatto clic? «Proprio per le nostre differenze. Se lui fosse come me, gli direi “oh, quanto sei pesante”. Io gli do qualcosa che lui non ha e lui viceversa». Avete un rapporto anche fuori dal campo? «Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, non proprio il meglio. Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no". (Sport Mediaset)

Marcus Thuram e la clausola risolutoria da 85 milioni di euro che lo lega all'Inter. Il centravanti francese che con la maglia nerazzurra sta facendo benissimo ne ha parlato così nel corso di una lunga e interessante intervista alla 'Gazzetta dello Sport': "La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (TUTTO mercato WEB)

La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l’attaccante francese l’ha detto davvero Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, assalto scudetto: nel mirino un big da una rivale

Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ampio spazio è stato lasciato anche al rapporto con il padre Lilian, leggenda del Parma. Sul gol segnato contro i crociati, l'attaccante dell'Inter ha raccontato: "Ho dovuto sopportare mio papà, mi ha rimproverato perché ho esultato... (Parma Live)

L’attaccante con 12 gol realizzati è il capocannoniere del campionato insieme a Retegui: «Qui all’Inter sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilmessaggero.it)

Dopo la doppia sconfitta contro la Lazio di Baroni, il Napoli di Antonio Conte ha ritrovato la vittoria nelle ultime due partite, portando a casa sei punti vitali. Tuttavia, nonostante i successi, la prestazione della squadra non è stata convincente in maniera continua. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)