Caso ultras, il pm chiama i dirigenti: squalifica e penalizzazione

Il caso ultras si fa sempre più fitto, i dirigenti sono stati invocati dal Pm: possibili guai in arrivo per le società Oltre a mancare nella costanza dei risultati nel rettangolo verde di gioco, Milan e Inter stanno avendo problemi soprattutto extra campo. Nell’ultima settimana il web e le principali testate giornalistiche sono state invase dal caso ultras, che interessa proprio le due squadre milanesi. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il Commissario Tecnico, ai microfoni di ‘Rai Sport’, non usa giri di parole: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non solo Italia-Belgio di Nations League. Nell’avvicinamento al big match dell’Olimpico, Luciano Spalletti si è espresso anche sul delicato ultras. (CalcioMercato.it)

Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Spalletti duro su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole»

Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) L'ex capo ultrà Boiocchi aveva minacciato il club: "Dobbiamo sapere quando arrivano i nuovi" ma aveva ricevuto un no come risposta (fcinter1908)

Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha concesso un’intervista alla Rai, in cui ha parlato dell’inchiesta ultras che vede coinvolto anche il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. E Spalletti si sottrae al corporativismo, chapeau. (IlNapolista)