La Lazio sbanca Monza, vince 1-0 e vola in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera 1-0 il Monza all'U-Power Stadium nel match valevole per la dodicesima giornata della Serie A e centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, che la proietta sempre più in alto in classifica: decisivo un gol di Mattia Zaccagni. Brutto ko per il team brianzolo, sempre più in crisi di risultati (terza sconfitta di fila) e di punti. Buon avvio di partita da parte della compagine biancorossa, che dopo appena due minuti arriva alla conclusione con Dany Mota che però non centra la porta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
Nel post-gara di Monza-Lazio, match terminato 1-0 per I biancocelesti, Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella hanno parlato della partita ai microfoni di Sky. Di seguito le loro parole. ROVELLA – “Tornare a Monza è stato fantastico, ma penso sempre alla Lazio. (Lazialita)
La Lazio infatti passa grazie alla rete di Zaccagni pochi minuti prima dell'intervallo che segna con una conclu (TUTTO mercato WEB)
Siamo un gru (TUTTO mercato WEB)
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A. Carboni (10' st Pessina); Pereira (43' st Birindelli), Bondo (43' st Petagna), Bianco, Kyriakopoulos; Maldini (29' st Caprari), Mota; Djuric. A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Postiglione, Valoti, Vignato, Maric. (CalcioNapoli24)
La Lazio vince anche a Monza e aggancia il quartetto in testa alla classifica di Serie A a quota 25 punti, in attesa della sfida tra Inter e Napoli. Nella squadra capitolina brilla come sempre la stella di Rovella : grande prestazione dell'ex bianconero, baciato anche dalla recente convocazione di Spalletti . (Tuttosport)
"Siamo partiti male e siamo ultimi, ma penso che il campionato sia ancora molto lungo e che non sia ancora finita - ha aggiunto -. Stasera abbiamo giocato bene, ma non abbiamo portato a casa punti". (Sport Mediaset)