Champions, le possibili avversarie dell'Inter negli ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo atto della prima fase per la UEFA Champions League. La massima competizione europea per club ha definito ufficialmente le squadre direttamente qualificate agli ottavi di finale e quella che invece dovranno passare per i playoff prima di raggiungere – eventualmente – la classica fase a eliminazione diretta. Oltre all’importanza del traguardo dal punto di vista sportivo, non va dimenticato che l’accesso agli ottavi di finale rappresenta un importante boost anche sul fronte economico. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri – dopo la finale persa del 2023 – puntano al titolo: la vittoria si gioca a 12 su Planetwin365, mentre vale 7,50 per gli esperti di William Hill la qualificazione alla finalissima in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. (Napoli Magazine)
Venerdì ci saranno i sorteggi per disegnare il tabellone dei playoff: coinvolte le squadre dal nono al ventiquattresimo posto della classifica che si scontreranno per ottenere gli ultimi pass per gli ottavi di finale della Champions League (Passione Inter)
In una stagione in cui si è detto tanto dell'Inter dopo qualche risultato che ha fatto storcere il naso, i nerazzurri hanno fatto la voce grossa in Champions League meritando ampiamente il passaggio agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)
Inter, missione compiuta e con un risultato grandioso. La truppa di Simone Inzaghi non ha fallito sul più bello, matando per 3-0 il Monaco nell'ottava e ultima giornata del girone unico di Champions League (L'Interista)
L’Inter ha travolto il Monaco nell’ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League 2024/25. Il tre a zero ai francesi ha permesso alla squadra di Inzaghi di strappare il quarto pass nella classifica generale. (Calciomercato.com)
Brest o Monaco contro Benfica o PSG, chi vince contro Barcellona o Liverpool In attesa del sorteggio di venerdì, il tabellone potrebbe definirsi così: (L'Interista)