L'amica geniale 4: Elena e Lila si ritrovano a Napoli nel primo trailer della stagione finale

Il quarto capitolo della serie basata sul capolavoro di Elena Ferrante, che racconterà i fatti di 'Storia della bambina perduta', debutterà prima negli Stati Uniti e poi, a novembre, in Italia su Rai 1. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova stagione in arrivo a novembre su Rai1 (Corriere TV)

La serie de L’amica geniale torna in tv con la quarta e ultima stagione: ad annunciarlo è il trailer rilasciato da HBO che ricorda il ritorno di Lenù e Lila il prossimo 9 settembre, mentre per la messa in onda in Italia, su Rai1, si dovrà attendere l’11 novembre. (Artribune)

La fiction successo mondiale “L'amica geniale” sbarca a New York al Tribeca Film Festival, dove il prossimo 20 agosto alle 19.00, verranno proiettati in anteprima assoluta, i primi due episodi della quarta serie, poi trasmessa dai Rai 1 a partire da lunedì 11 novembre. (Rai Storia)

L’Amica Geniale 4, ecco trailer e primi spoiler: quale sarà il destino (sorprendente) di Lila e Lenù

La conferma arriva anche dalla HBO che ha pubblicato il trailer della quarta (e ultima) stagione de L'Amica Geniale che sarà distribuita prima dal colosso USA e poi in Rai. La serie, da anni, è prodotto della coproduzione tra la Rai e la HBO che ha sempre rilasciato la serie anche sulla sua piattaforma streaming HBO Max. (ilmattino.it)

Nel cast dei nuovi episodi ci saranno Irene Maiorino, Alba Rohrwacher e Fabrizio Gifuni. È la HBO a diffondere le prime immagini della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale, la serie di Saverio Costanzo tratta dai romanzi di Elena Ferrante che debutterà in Italia in prima serata su Rai 1 da novembre. (BadTaste.it TV)

L’Amica Geniale 4, ecco trailer e primo spoiler 'bomba': quale sarà il destino (sorprendente) di Lila e Lenù Dopo l’anteprima di New York la quarta stagione della fiction tratta dalla saga di Elena Ferrante arriverà su Rai 1: Fabrizio Gifuni e Alba Rohrwacher nel cast Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)