Chi è Papadopoulos, il nuovo acquisto della Juventus per la NextGen
Gli ultimi sono Mbangula e Savona, prima di loro Yildiz e Hujsen. E ancora prima Fagioli e Miretti. La Juventus continua a sfornare talenti dalla seconda squadra, Thiago Motta come Allegri ha pescato dall'Under 23 e ha subito fatto centro con il belga classe 2004 e col difensore 2003. Alla vigilia della trasferta di Lecce - 14a giornata di campionato - la Juventus era talmente tanto in emergenza che Motta ha pescato cinque ragazzi dalla Primavera. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)
Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)
JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)
Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. È la 20esima volta in campionato. (Corriere Salentino)
Sempre meno. La Juve non recupera nessuno in vista della trasferta di Lecce, l'emergenza per il gruppo di Thiago Motta si allarga: il numero dei convocati sale a 21 ma coinvolge anche i 3 portieri e 5 aggregati dal settore giovanile tra cui Alfonso Montero, gli effettivi della prima squadra si riducono a 13. (La Stampa)
L’arbitro RAPUANO ha 39 anni. È nato il 10 aprile 1985 a Rimini. Il signor RAPUANO ha diretto, finora, 268 partite, delle quali 48 in Serie A, 106 in B e 11 in Coppa Italia. (Corriere Salentino)