APOEL-FIORENTINA CONFERENCE - Ultime, pronostico, in tv e probabili
La Conference League 2024/2025 prosegue giovedì 7 novembre con la terza giornata della fase a campionato. Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). Ecco le ultime notizie, il pronostico e dove vedere APOEL-Fiorentina in tv. (Settecalcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)
Gigliati in una forma straripante e con una striscia di 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Fiorentina, Palladino: "Mentalità incredibile, non me l'aspettavo. Ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Torna anche la Conference League con la Fiorentina che sarà impegnata sul campo dell'Apoel Nicosia. La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo. (ilmessaggero.it)
Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming: la Viola ritorna in campo in ambito internazionale in un momento fantastico della squadra di Raffaele Palladino che forse ha definitivamente trovato la quadra visti i continui risultati positivi Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv (CalcioNapoli24)