Tamponamento mortale in Emilia Romagna, perde la vita 41enne salentino

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di Marco Capozzi, di 41 anni, originario di Galatone, deceduto durante il trasporto in elicottero all’ospedale di Cesena (TeleRama News)

Su altri media

A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. Marco Capozza, un uomo di 40 anni originario di Galatone, da diversi anni residente in Emilia Romagna, è morto sul colpo in un grave incidente stradale verificatosi lungo le strade della provincia di Ravenna (Corriere Salentino)

Quarto incidente mortale a Ravenna in 24 ore: moto contro trattore, centauro perde la vita

Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. (Corriere Romagna)

Incidente fra trattore e moto vicino Ravenna Intervenuto l'elisoccorso (Virgilio Notizie)

A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. Erano circa le 15.30 quando la moto, una Bmw di grossa cilindrata, stava procedendo su via Sant'Alberto dal paese verso Ravenna. (il Resto del Carlino)