Era rigore su Pierozzi in Palermo-Cesena? Angolazioni VAR non sufficienti per la revisione: il fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

È forse l’episodio chiave di Palermo-Cesena, di cui probabilmente si sentirà parlare a lungo. Nel corso della sfida Niccolò Pierozzi è stato atterrato all’interno dell’area da Ceesay. Il direttore di gara è stato richiamato dal VAR, ma ha deciso di non infliggere la massima pena agli uomini di Michele Mignani. La scelta è stata più che controversa, inutili le proteste del rosanero, che in conferenza stampa ha dichiarato come sia stato colpito al polpaccio. (pianetaserieb.it)

Su altri giornali

Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)

Cesena, anche il capitano Giuseppe Prestia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare il match contro i rosanero. (Cesena FC)

Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. La partita Frosinone-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)

Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)

Si torna al Barbera dopo una bella vittoria che già ha proiettato i vostri cronitifosi verso il Paradiso con la consueta freddezza e razionalità che li contraddistingue. Arriva il Cesena e dobbiamo vincere perché non vogliamo deprimerci come due britannici al suono della campanella dell’ultimo giro al pub. (Stadionews.it)