Era rigore su Pierozzi in Palermo-Cesena? Angolazioni VAR non sufficienti per la revisione: il fatto
È forse l’episodio chiave di Palermo-Cesena, di cui probabilmente si sentirà parlare a lungo. Nel corso della sfida Niccolò Pierozzi è stato atterrato all’interno dell’area da Ceesay. Il direttore di gara è stato richiamato dal VAR, ma ha deciso di non infliggere la massima pena agli uomini di Michele Mignani. La scelta è stata più che controversa, inutili le proteste del rosanero, che in conferenza stampa ha dichiarato come sia stato colpito al polpaccio. (pianetaserieb.it)
Su altri giornali
La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)
E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)
Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)
Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. (ForzaPalermo.it)