Genoamania: Gudmundsson è già dell'Inter. O forse no

Genoamania: Gudmundsson è già dell'Inter. O forse no Marco Tripodi Ha fatto molto clamore nelle scorse ore la notizia del presunto assenso da parte di Albert Gudmundsson a un eventuale trasferimento all'Inter. Una notizia che in realtà tale non è, visto che probabilmente qualunque giocatore in questo momento accetterebbe di accasarsi alla corte degli ormai futuri campioni d'Italia. Rifiutare una chiamata del genere a 27 anni, dopo una vita trascorsa nella periferia del grande calcio, sarebbe semplicemente da folli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

Inter in corsa per Gudmundsson: costa 30 milioni, il piano dei nerazzurri per l'islandese (TUTTO mercato WEB)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)