La Fiorentina guarda di nuovo in casa Roma e sogna il colpaccio a centrocampo
E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. Un romano scontento a Roma Secondo Sky Sport, la Fiorentina starebbe penando a Lorenzo Pellegrini. Situazione particolare la sua, uno dei figli di Roma che però al momento non è esattamente amato dai suoi tifosi e fa fatica persino a giocare titolare. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli pensa seriamente a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la capitale già a gennaio. Il calciatore, che percepisce circa 6 milioni a stagione bonus compresi, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e al momento non ci sono margini per il rinnovo. (Napolipiu.com)
Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)
Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)
Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. (Viola News)
Il capitano, persi i gradi di titolare, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l’ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (Giallorossi.net)