Spari a Fuorigrotta tra la folla: panico in pieno giorno

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ancora spari in strada, ancora camorra padrona di interi quartieri, e ancora Fuorigrotta. È agghiacciante il racconto di chi ieri pomeriggio poco dopo le 18 si trovava nelle strade centrali del quartiere occidentale di Napoli: all’improvviso, sullo sfrecciare di alcune grosse moto, si sono uditi colpi di pistola e urla. Passanti, automobilisti e residenti affacciati ai balconi alla ricerca di un po’ di fresco hanno subito intuito che quelle non era esplosioni di mortaretti. (ilmattino.it)

Su altri giornali

La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. La sparatoria sembrerebbe cominciata già in via Consalvo, protagonisti due scooter probabilmente di bande rivali. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Polizia e carabinieri sono al lavoro da ieri per ricostruire quanto accaduto e hanno preso visione delle numerose immagini delle tante telecamere pubbliche e private posto sia sul luogo della sparatoria sia lungo la via di fuga. (Cronache della Campania)

Napoli, spari a Fuorigrotta in prima serata: intervengono carabinieri e polizia

Due scooter con in sella tre o quattro persone si sono inseguiti sparandosi addosso tra passanti e auto in transito. Far West e terrore a Fuorigrotta. (La Repubblica)

Conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter: una volante della polizia ha inseguito i responsabili, che sono riusciti - per il momento - a far perdere le proprie tracce. Non ci sono feriti, nella sparatoria avvenuta in pieno giorno nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ma emergono ulteriori dettagli sulla prima ricostruzione dei fatti. (Ottopagine)

La dinamica è in fase di chiarimento. In prima serata è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, a Napoli quartiere Fuorigrotta, altezza civico 80. (Corriere della Sera)