Horizon Forbidden West: perché è stato rimandato? Il director spiega il vero motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un'intervista con NU.nl, Mathijs De Jonge ha parlato del motivo del ritardo del gioco, inizialmente previsto per il 2021 ma poi rimandato a febbraio 2022: "Horizon Forbidden West avrebbe potuto essere pubblicato alla fine dell'anno scorso, ma in tal caso avremmo dovuto fare gli straordinari.

Mathijs De Jonge, il Director di Horizon Forbidden West, ha spiegato perché il gioco è stato rimandato.

Aloy in Horizon Forbidden West contro un'enorme macchina elefantesca. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio per dare una marcia in più a coloro che tentano l’avventura, che andiamo a elencarvi una lista di 5 consigli da sfruttare per approvare al meglio Horizon Forbidden West. Imposta la scelta rapida fornita dalla ruota con invengo, assegnando gli slot ad armi completamente differenti le une dalle altre (videogiochi.com)

Per incoraggiare questa nuova prospettiva culturale, Sony Entertainment Italia ha deciso di sostenere una scuola, la Event Horizon School of Digital Art, con 40 corsi di formazione per i futuri professionisti dell'industria del videogioco Aloy vive in un mondo in cui le differenze di genere non esistono, anzi sono superate, un modello stimolante per un mondo inclusivo. (Il Sole 24 ORE)

Potrete sbloccare la missione parlando con Zo una volta che il personaggio è disponibile alla base. Potrete sbloccare la missione parlando con Alva una volta che il personaggio è disponibile alla base. (Player.it)

Come protagonista c’è Aloy, l’eroina di Horizon Forbidden West, il nuovo gioco per PlayStation uscito il 18 febbraio. Aloy, protagonista di Horizon Forbidden West. Horizon Forbidden West è un videogioco d’azione per PlayStation 4 e PlayStation 5 realizzato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment (inItalia)

Un passo più evidente lo fa la sabbia, su cui stavolta si possono lasciare tracce molto più visibili, in modo simile a come si fa sulla neve, laddove in Zero Dawn non avveniva. L'occlusione ambientale, poi, ha fatto un altro evidente passo in avanti, specialmente quando il modello di Aloy cammina su differenti terreni (Eurogamer.it)

E per alzare ulteriormente la posta, dal 18 febbraio all’8 marzo, chiunque potrà contribuire concretamente all’attivazione di ulteriori corsi semplicemente giocando a Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn (il primo capitolo della saga di Aloy) Dal 17 al 27 febbraio Sony, per celebrare l’uscita di Horizon Forbidden West (qui la nostra recensione), ha installato in piazza Madonna della Neve a Firenze una statua temporanea dedicata ad Aloy. (eSportsMag)