Buon Natale da Inter-News.it! La lettera di auguri ai nostri lettori

Buon Natale a tutti i nostri lettori e tifosi interisti! Il 2024 volge quasi al termine, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 28 dicembre. Il messaggio di auguri da parte di tutta la Redazione di Inter-News.it. BUON NATALE – Cari lettori, è il momento di fermarsi, respirare l’aria calda e accogliente delle feste, e riflettere su quanto ci circonda, con gratitudine e speranza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Gli auguri social di Alba Parietti diventano argomento di discussione su X tra un pranzo di Natale e un brindisi. “Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia, sapere che tra 3 mesi saranno 3 anni che siamo innamorati, e che abbiamo imparato ad amare davvero l’altro non solo per i suoi pregi ma accettando i suoi difetti e contando fino a…3 perché l’amore è passione, tenerezza, condivisione , supportazione e (tanta) sopportazione ( da parte di entrambi ) perché ‘nessuno … siamo perfetti ognugno ci abbiamo i nostri difetti’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi, i social network e le app di messaggistica come WhatsApp, Telegram e Messenger ci permettono di inviare in pochi secondi auguri personalizzati e colorati. (Meteo Italia)

Il messaggio è di auguri ma anche per ricordare che oggi alle 19, su Netflix, si giocano Steelers-Chiefs e Texans-Ravens. Ma della Lega Serie B... (La Gazzetta dello Sport)

Buon Natale e un Felice Santo Stefano a tutti voi!

Niente sgarri a tavola perché quest’anno il campionato non si ferma e nel week end si torna nuovamente in campo. Ma tra un allenamento e l’altro anche i protagonisti della serie A (e non solo) hanno avuto modo di fare via social gli auguri di Natale. (la Repubblica)

Redazione CM Buon Natale da Calciomercato.com! (Calciomercato.com)

Un Natale che abbiamo vissuto assieme a voi in questi tanti anni di calcio che purtroppo non tutto il mondo vive in pace a causa di sanguinose guerre che colpiscono dei civili innocenti. (Pianeta-Calcio)