Graziani ai frustrati: «Rigorini Inter? Non mi sembra!» E bacchetta Conte
Graziani si scaglia contro coloro che parlano di rigorini a favore dell’Inter e al contempo bacchetta Antonio Conte. RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)
Ci sono momenti in cui hai bisogno di persone che hanno fermezza e autorevolezza e altri in cui magari la squadra di per se è già rodata e magari hai più bisogno di un gestore. Ma la scelta dell’allenatore è anche adeguata al momento in cui lo scegli. (Fcinternews.it)
Le parole del presidente nerazzurro intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini Intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti. (fcinter1908)
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)
In occasione della presentazione del libro scritto da Beppe Severgnini e dedicato all’Inter, Giuseppe Marotta dedica alcune parole alla situazione stadio di proprietà e San Siro. (Inter-News)
Scudetto? Quando sento dei dirigenti dire “Lottiamo per arrivare nei primi 4”, dico “No! Lottiamo per vincere”, poi puoi anche non vincere, ma devi lottare per farlo. Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Fantacalcio ®)