Da Josefa Idem a bin Salman: due facce della stessa Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle accuse all'Europa ai patti con bin Salman: le due facce di Meloni raccontate dalle sue stesse contraddizioni Ieri mattina un giornalista di destra, uno che conta nella costruzione dell’egemonia culturale così cara a Giorgia Meloni, ha sbottato. “Ma se con Bin Salman dobbiamo fare affari perché ciò che conta è il bene dell’Italia allora perché non stringere accordi con Putin o chi altri?”. L’iperbole è evidente ma lo scontento pure. (LA NOTIZIA)
Su altre testate
Benedetta Vitetta 28 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Per tenersi ben stretti i panni di mediatrice con gli Stati Uniti, che da settimane le vengono cuciti addosso, Giorgia Meloni cerca una strada di conciliazione tra l’Europa e Donald Trump. GEDDA. (La Stampa)
ORIZZONTE 2030: ROTTA VERSO IL FUTURO che si terrà il 29 gennaio 2025 a Jeddah. 29 gennaio 2025 Orizzonte 2030: rotta verso il futuro è l’evento organizzato da Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Difesa Servizi, presso il Villaggio Italia, location istituzionale allestita in occasione dell’arrivo a Jeddah della Amerigo Vespucci, la famosa nave della Marina Militare impegnata nel tour mondiale. (Il Sole 24 ORE)
![](https://q2.informazione.it/pics/f5ee227d-a7cd-4cd2-b6a6-711ebaa60dee.jpeg)
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha replicato alle critiche del centrosinistra che le rinfacciava che, quando era all’opposizione, aveva descritto l'Arabia Saudita un “regime fondamentalista” (il Giornale)
La lezione che si impara al governo (La Stampa)
Una missione che rafforza il ruolo politico e commerciale dell'Italia nel Golfo. Si chiude con la tappa nel Regno del Bahrein la visita nei Paesi del Golfo della presidente del Consiglio Giorgia Meloni (il Giornale)