Milan, si complica il rinnovo di Theo Hernandez? Parla l’agente del rossonero
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 21:50 di redazione In casa Milan, dopo la festa andata in onda ieri sera per i 125 anni del club, si è riparlato del rinnovo di Theo Hernandez. Le parole dell’agente. Il Milan di Paulo Fonseca festeggia i 125 anni di storia del club rossonero, ma incassa il pareggio a reti inviolate contro il Genoa che mette in momentaneo stand-by la risalita verso i piani della classifica di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. (Eurosport IT)
L'agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è stato a Casa Milan per discutere del contratto del suo assistito, nonostante i recenti attriti con Fonseca: "La panchina contro il Genoa? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore - le parole del procuratore lasciando la sede rossonera -. (Sport Mediaset)
Da caso spinoso a portavoce del progetto tecnico. La trasformazione di Rafael Leao nel rapporto con Paulo Fonseca emerge chiaramente dalle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Genoa. (Minuti Di Recupero)
Rinnovo Theo Hernandez – Arriva un aggiornamento importante sulla spinosa vicenda creatasi nelle ultime ore intorno alla gestione di Theo Hernandez. Potrebbe essere avvenuta infatti una svolta definitiva sul suo futuro al Milan. (FantaMaster)
All'indomani del pareggio interno per 0-0 del Milan contro il Genoa, nella quale Theo Hernandez ha assistito all'intero match dalla panchina, è stato avvistato l'agente del francese - Manuel Garcia Quilon - a Milano, precisamente dalle parti di Casa Milan. (Goal Italia)
L'agente di Theo Hernandez, rimasto fuori in Milan-Genoa, si è recato nella sede rossonera (GianlucaDiMarzio.com)