Pagamenti Carta Dedicata a Te a Napoli, ecco le date

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 2 La "Carta Dedicata a te 2024" da 500 euro per gli acquisti di generi di prima necessità, carburante e abbonamenti dei trasporti pubblici a Napoli sarà pagata come nel resto d'Italia nel mese di settembre. Ma quando arriveranno le comunicazioni agli aventi diritto e i pagamenti? A Napoli le carte assegnate dall'Inps sono 32.694, come anticipato da Fanpage (Fanpage.it)

Su altri giornali

Da lunedì 9 settembre parte la distribuzione della nuova edizione della social card del valore di 500 euro a nucleo familiare per alimentari, carburante o abbonamenti per il trasporto pubblico locale. Carta dedicata a te. (ilmattino.it)

Da ieri è tornata operativa la social card "Dedicata a te", il contributo una tantum destinato alle famiglie di almeno tre persone con un Isee inferiore a 15mila euro per l’acquisto di alimentari, carburanti e abbonamenti ai mezzi pubblici . (Gambero Rosso)

Il beneficio potrà essere fruito al massimo da 1,3 milioni di nuclei. (Quotidiano online)

Si tratta, in particolare, della “Carta dedicata a te”, una misura di sostegno (prevista dalla Legge di Bilancio 2024 dello Stato) ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (Corriere Salentino)

La social card o bonus spesa, tecnicamente denominata 'Dedicata a te' consente di ricevere per tre mesi - da settembre a dicembre - un contributo per l'acquisto di generi di prima necessità:... (Virgilio)

Da parte del comune di Porto Viro, arriva un supporto concreto nei confronti di chi ha bisogno. (La Voce di Rovigo)