Roma, Ranieri: "Pellegrini? Giocherà di nuovo quando lo rivedrò sorridere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Genoa-Torino e Juventus-Bologna, la partita tra Roma e Lecce ha chiuso il sabato della quindicesima giornata di Serie A. Un Lecce nuovo, quello di Giampaolo, che ha già ottenuto dei risultati positivi per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Ma una Roma che festeggia, perché è tornata finalmente al +3. Nel post-gara, l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato la prestazione dei suoi calciatori ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)
Convince la difesa con Hummels muro al centro; ormai imprescindibile la coppia a centrocampo Konè-Paredes; Saud riscatta il suo errore da rigore, ma non convince a pieno; brilla la trequarti con El Shaarawy - autore di due assist - e Saelemekers, insieme al subentrato Pisilli; a Dybala manca solo il gol. (ForzaRoma.info)
Ranieri in tripla cifra, il modo migliore per festeggiare. L'uomo chiamato a risollevare la Roma, con la vittoria contro il Lecce, ha tagliato il traguardo delle 100 panchine in giallorosso. Un dato prestigioso, incrementato, a tre riprese, da settembre 2009 a oggi. (Voce Giallo Rossa)
Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid. Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. (ForzaRoma.info)
La carica delle cento e una... Nella notte della centesima gara da allenatore della Roma, Claudio Ranieri aggiunge la partita più importante. (Virgilio)
Si vedono miglioramenti in fase offensiva. Stephan El Shaarawy a Sky (Voce Giallo Rossa)