Dzeko punge Lukaku: "A Istanbul poteva fare la differenza"

Un passaggio molto interessante dell’intervista di Edin Dzeko alla Gazzetta dello Sport, nel giorno di vigilia di Roma-Inter, riguarda un altro calciatore che ha vestito entrambe le maglie. Si tratta di Romelu Lukaku, protagonista di un autentico dualismo con il bosniaco nella seconda parte della stagione 2022-23. In quella primavera, con i nerazzurri impegnati nella cavalcata verso la finale di Champions League e allo stesso tempo nella corsa ai primi quattro posti in Serie A, Simone Inzaghi decise di impiegare Dzeko in Europa e Lukaku in Italia (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Insidefoto/Image Sport Edin Dzeko è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in qualità di doppio ex di Roma e Inter. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

«Per la verità, l'ho avuto anche alla Roma per un mese, prima di andare all'Inter. Non fu felice della mia partenza e me lo fece "sentire". Ci sono state cose che non dipesero né da lui né da me, all'epoca. (fcinter1908)

I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. (Spazio Inter)

Questione di categorie. Dzeko ha ragione, Lukaku non è mai stato al suo livello

Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. Alla vigilia della sua partita del cuore tra Roma e Inter, Edin Dzeko ha parlato così di Lautaro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Abbiamo un ottimo rapporto, ancora oggi lo sento. (Sport Mediaset)

Sull'argomento, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato proprio Dzeko: "Mah, tutti possono parlare ma io dico una cosa: l'allenatore schiera un giocatore meno forte di quello che resta in panchina? In finale di Champions? Certo, alla fine Lukaku sarà rimasto dispiaciuto, ci sta. (CalcioNapoli24)

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Edin Dzeko, sicuramente non tenero con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante bosniaco ha parlato della finale di Champions League e del mormorio del pubblico per la scelta di Simone Inzaghi di lasciare in panchina l'attaccante belga. (L'Interista)