Milan, i dubbi di Fonseca: chi al posto di Theo e Reijnders? Le scelte, la gestione di Leao e Camarda punta il Napoli

Milan, i dubbi di Fonseca: chi al posto di Theo e Reijnders? Le scelte, la gestione di Leao e Camarda punta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

LEAO OPPURE OKAFOR? Ed è qui che cominciano i reali pensieri di Fonseca. Nessuna assenza da sopperire, anzi: le ali e la trequarti godono di opzioni di alto livello in vista della sfida al Napoli. Ma, dicevamo, senza Reijnders, Pulisic verrà dirottato da numero 10 in mezzo al campo – in versione sotto punta -, dando libertà di manovra e di azione a Samu Chukwueze sulla fascia destra – il nigeriano ha dimostrato di essere in forma, entrando nell’azione del 3-1 al Club Brugge, con un ottimo assist allo stesso olandese numero 14 – e, sul versante opposto, a… Ecco, è qui che nasce il dubbio maggiore: Leao oppure Okafor? Un dualismo inaspettato, ma che, allo stato attuale dei fatti, è più veritiero che mai. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Napoli, le probabili scelte di Fonseca. Il portoghese deve trovare i sostituti di Theo Hernandez e Reijnders, squalificati. Il punto Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Oggi il Napoli scenderà in campo per la sfida valevole per la nona giornata di Serie A. Antonio Conte modificherà la formazione iniziale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. L’assenza del regista slovacco condiziona le scelte di Antonio Conte per una sfida cruciale in chiave Champions League. (Napolipiu.com)

Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli

È una questione che ne sottintende un'altra: come si può sostituire un giocatore così, dalle caratteristiche uniche come ha più volte sottolineato lo stesso Fonseca, e per di più protagonista di uno stato di forma eccellente? Un bel problema, specialmente se si pensa che proprio Reijnders ha tolto le castagne dal fuoco nella complicatissima sfida di Champions League di martedì contro il Bruges. (Goal Italia)

Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In un contesto nel quale il rinvio della gara col Bologna porta problemi sotto tutti i punti di vista, almeno un aspetto positivo c'è: il Milan "riposerà" in vista del Napoli (martedì sera a San Siro), che invece giocherà oggi, sabato 26, in casa col Lecce alle ore 15. (La Gazzetta dello Sport)