Milan, i dubbi di Fonseca: chi al posto di Theo e Reijnders? Le scelte, la gestione di Leao e Camarda punta il Napoli

LEAO OPPURE OKAFOR? Ed è qui che cominciano i reali pensieri di Fonseca. Nessuna assenza da sopperire, anzi: le ali e la trequarti godono di opzioni di alto livello in vista della sfida al Napoli. Ma, dicevamo, senza Reijnders, Pulisic verrà dirottato da numero 10 in mezzo al campo – in versione sotto punta -, dando libertà di manovra e di azione a Samu Chukwueze sulla fascia destra – il nigeriano ha dimostrato di essere in forma, entrando nell’azione del 3-1 al Club Brugge, con un ottimo assist allo stesso olandese numero 14 – e, sul versante opposto, a… Ecco, è qui che nasce il dubbio maggiore: Leao oppure Okafor? Un dualismo inaspettato, ma che, allo stato attuale dei fatti, è più veritiero che mai. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese (Milan News 24)

Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan (Napolipiu.com)

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra"

Scoppiano polemiche in merito al rinvio di Bologna-Milan, causa maltempo e ripristino “delle situazioni nelle aree pubbliche e private”, come sottolineato dal sindaco Lepore. In ogni caso, la Lega Serie A si è trovata spiazzata dall’ordinanza del primo cittadino bolognese, ma non è riuscita a trovare la soluzione alternativa in altre sedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il pareggio nel derby d’Italia ha permesso alla squadra di Antonio Conte di allungare in classifica, portandosi a +4 sulla seconda. Riccardo Trevisani lancia un messaggio che fa tremare le rivali del Napoli (Napolipiu.com)

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. (Milan News)