Guardiola dribbla Fazio: «Allenare in Italia? Il Genoa è forte»

Con un sorriso e una battuta Pep Guardiola dribbla Fabio Fazio. Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». Guardiola non ci è cascato, anzi ha evitato di dire “Sampdoria”, risposta attesa da Fazio, e l’ha preso in contropiede: «Il Genoa è forte». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Segue il Manchester City? (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" (TUTTO mercato WEB)

GUARDIOLA, Quando parlo di Baggio mi emoziono

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Firenze Viola)

Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)