Conte affila gli artigli e pregusta la fuga: tre punti per mettere pressione a Inter e Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In conferenza stampa ha tirato le sue solite frecciate "Solo chi non ha vinto può dire fesserie", confermando di essere affamato come non mai. Antonio Conte ha già affilato gli artigli e non vuole affatto perdere la vetta con quel Napoli che ha cambiato faccia in pochi mesi grazie soprattutto al suo lavoro. Il rinnovo di Kvara, i presunti problemi di gestione di Lukaku: il tecnico leccese è concentrato solo sul campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Oggi pomeriggio alle ore 15 il Napoli affronterà il Lecce per la nona giornata di Serie A. Il tecnico Antonio Conte non farà giocare alcuni calciatori, tra cui Khvicha Kvaratskhelia, per farli rifiatare in vista del turno infrasettimanale contro il Milan. (IlNapolista)

In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)

La squadra di Antonio Conte chiamata a consolidare il primato, al Maradona arriva il Lecce. Il Napoli di Conte fa i conti. La fuga, poi tre sfide verità (AreaNapoli.it)

Partita: Napoli-Lecce Competizione: 9ª giornata Serie (la Repubblica)

Il Napoli oggi può scappare via: Conte vuole la quarta vittoria di fila prima di Inter-Juve (Tutto Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina e all'interno alla sfida di oggi al Maradona tra Napoli e Lecce: "Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta". In apertura le indagini per lo scontro a fuoco tra bande nemiche al rione Sanità: "Napoli, Emanuele ucciso tra la faida tra babygang". (Tutto Napoli)