Deliver At All Costs è come i vecchi GTA, con un pizzico di Fallout
In occasione dell'evento estivo londinese messo in piedi da Konami, oltre a Silent Hill 2 Remake e Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, ho avuto modo di provare questo gioco d'azione basato su distruzione, assurdità e intrighi, il tutto con una visuale isometrica a volo d'uccello che non può non ricordare i classici Grand Theft Auto del passato. Advertisement Ma andiamo per gradi: sviluppato inizialmente come un progetto scolastico da un gruppo di sette studenti svedesi, il gioco ha ricevuto un'accoglienza così positiva da spingere il team a fondare uno studio indipendente, Far Out Games, e a trasformare il progetto in un titolo completo e commerciale. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Konami e Far Out Games hanno presentato Deliver At All Costs: si tratta di un videogioco d’azione incentrato sulla narrazione ambientato in un mondo nostalgico ispirato agli anni Cinquanta. (The Games Machine)
Dal team di sviluppo Far Out Games, Deliver At All Costs è un GTA anni '50 primissima maniera con una spolverata di distruzione e caos. (eSports & Gaming)
Konami Digital Entertainment B.V. e lo sviluppatore svedese Far Out Games annunciano Deliver At All Costs, un action che unisce caos, distruzione e mistero! Titolo di debutto dello studio, Deliver At All Costs è un gioco d’azione narratively driven, ambientato in un mondo nostalgico ispirato agli anni Cinquanta. (Nerdmovieproductions)
Si tratta di un titolo molto particolare: come riferito nell'introduzione ufficiale, Deliver At All Costs è un gioco d'azione in cui "si scontrano distruzione, assurdità e intrighi", ambientato negli anni 50, che ci pone nel ruolo di un corriere alla guida di diversi veicoli. (Multiplayer.it)