Lecce, Gotti: "Banda l'ho trovato bene, ma non l'ho sovraccaricato! Sulle scelte in difesa..."

"È stata una settimana molto brutta per tutti quanti. Quando succedono fatti eclatanti all'interno di un periodo negativo tutti parlano per chiarirsi, ma la ricetta è quella dei fatti: far corrispondere alle parole i fatti. Una squadra che deve salvarsi ha un percorso lungo 38 partite e deve trovare solidità. Questo è il primo passaggio da trovare in questo momento". Sulla Fiorentina "La scorsa settimana era stata bellissima, ci eravamo allenati benissimo con intensità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Un Lecce a terra sul piano del morale si presenterà in casa della capolista, guidata dal leccese Antonio Conte. Al contrario, degli altri tracolli potrebbero mettere veramente in dubbio la posizione dell’allenatore, confermata dalla dirigenza dopo la riunione nella pancia del Via del Mare dopo la debacle con i viola. (Calcio Lecce)

Sono passati esattamente 5 mesi da quel Napoli-Lecce che chiuse la stagione più amara per il Napoli post scudetto con un anonimo 0-0 e i fischi del Maradona. E non solo perché si consuma il più classico dei testacoda, ma anche perché la posizione del tecnico veneto è a dir poco pericolante dopo il tennistico 0-6 subito ad opera della Fiorentina al Via del Mare, nell'ultima giornata di campionato che è valso il terzo ko di fila e il penultimo posto in classifica con appena 5 punti in otto giornate. (ilmattino.it)

Tutti decisamente in dubbio per essere quantomeno inseriti nella lista dei convocati per la sfida del “Maradona”. Tanti i dubbi di formazione per mister Luca Gotti in vista di Napoli-Lecce di sabato pomeriggio. (SalentoSport)

Gazzetta - Due novità in attacco per il Lecce al Maradona

13.00 - Inizia la conferenza. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Luca Gotti, allenatore del Lecce reduce dal ko interno contro la Fiorentina e in bilico, potrebbe cambiare l'attacco contro il Napoli: "Gotti sembra intenzionato a cambiare il tridente d'attacco allo stadio Maradona. (Tutto Napoli)

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Gotti sembra intenzionato a cambiare il tridente d'attacco allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)