Gianni Ferretti, l’abbraccio di Rozzano al suo sindaco
La giornata fredda dal clima invernale è stata riscaldata dall'amore che centinaia di rozzanesi stanno dimostrando verso il sindaco Gianni Ferretti scomparso lo scorso mercoledì mattina. Da ieri è un viavai continuo di persone che vengono a rendere omaggio al primo cittadino presso la camera ardente allestita nel municipio di piazza Foglia. Rozzano, i bambini della scuola primaria di via Cervi salutano il sindaco Ferretti, prematuramente scomparso, con il lancio dei palloncini e gli striscioniMDF Questa mattina forte commozione per l'arrivo in piazza Foglia di un centinaio di ragazzini delle scuole di via Cervi,via Foscolo e via Piave (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Si è spento nella mattinata per un arresto cardiaco Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano. Aveva 60 anni (il Giornale)
Tanti rozzanesi hanno fatto la fila in piazza Foglia dove, nella sala del consiglio comunale, è stata allestita la camera ardente per rendere omaggio al sindaco di Rozzano Gianni Ferretti De Luca. – La città in fila rende omaggio a Gianni, il sindaco di tutti. (IL GIORNO)
L'annuncio della morte del sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, 61 anni da compiere il 29 dicembre, è arrivato dalla segreteria del sindaco. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. (IL GIORNO)
Il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, è morto all'età di 60 anni per un malore improvviso. (Sky Tg24 )
È lutto a Rozzano e nel mondo politico milanese per la scomparsa del sindaco Gianni Ferretti. L’operazione era andata bene, ma stamani il Sindaco ha avuto un arresto cardiaco e nonostante l’intervento tempestivo dei medici, è spirato. (Corriere Milano)
Dopo le centinaia di persone che hanno reso omaggio alla salma del sindaco nella sala ardente allestita in comune, una folla immensa ha invaso piazza Foglia e ha occupato ogni spazio della chiesa di Sant’Angelo per dare l’ultimo saluto a Gianni Ferretti, il suo primo cittadino deceduto nella notte tra il 5 e 6 novembre. (PocketNews.it)