Pagina 4 | La Juve di Thiago Motta sta nascendo: la formazione da sogno

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell’arrivo alla Juve di Thiago Motta: “Qualcosa di analogo è stato già tentato due volte negli ultimi cinque anni: prima con Sarri e poi con Pirlo. (Juvenews.eu)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME

Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gesto a sorpresa del tecnico. Non sono mancati i cori dei tifosi juventini all'Inter nel primo giorno di Thiago Motta da allenatore bianconero. (Spazio Inter)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME (Juventus News 24)