Thiago Motta Juve, Adzic esalta l'allenatore: «Ha speso parole significative per me, è incredibile»

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Secondo quanto... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Intervenuto dal ritiro in Germania il nuovo giocatore della Juve Adzic ha detto: “Essere qui è una sensazione incredibile: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. (Juvenews.eu)

Le parole di Thiago Motta significano molto: è bello sentire parlare bene di me un grande ex giocatore come lui. Ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli dando il massimo". (Sky Sport)

La testa è quella giusta. Lui è Vasilije Adzic, 18 an… (La Stampa)

Adzic ELOGIA Thiago Motta: «È una LEGGENDA, Juve tra i più grandi club al mondo, scelta perché..»

Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. Mentre i tifosi incitavano i calciatori dalla tribuna, non sono manca- ti gesti tecnici che hanno alzato ulteriormente l’entusiasmo: Vlahovic è parso già in buona condizione, sia fisica sia mentale, regalando colpi di tacco e dribbling, anche se i veri momenti clou del pomeriggio sono stati le due partitelle disputa- te sulle metà campo. (Tutto Juve)

Juventus, le prime parole di Adzic Adzic ha esordito parlando del primo impatto col mondo Juve:"È una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. (GianlucaDiMarzio.com)

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri (Inter News 24)