Furto in casa della dem Moretti. Ma lei pensa alla destra: "Non strumentalizzate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Disavventura per Alessandra Moretti. L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles. È stata proprio la dem a ricostruire quanto accaduto in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa. Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, nel messaggio divulgato in rete non ha lesinato una stoccata a coloro che fanno “proclami sbandierando propaganda facile”. Alessandra Moretti, eurodeputata del Pd, vittima di un furto. (Virgilio Notizie)

I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (Oggi Treviso)

Diversi i furti o tentativi di scasso segnalati nella tarda serata di ieri, i ladri hanno agito in particolar modo nella zona immediatamente periferica al centro di Ferentino, sottraendo denaro e preziosi. (Frosinone News)

All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento. “Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (Il Fatto Quotidiano)

In un caso è stato necessario l’intervento congiunto di Carabinieri e Vigili del Fuoco. Si è temuto infatti che i malviventi fossero rimasti chiusi in casa in quanto risultava impossibile aprire la porta d’ingresso dall’esterno; i militari dell’Arma hanno allora circondato l’abitazione mentre i caschi rossi aprivano la porta. (Frosinone News)

Moretti ha descritto la paura e la gratitudine per le forze dell'ordine: "Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. Venerdì sera, al ritorno da Bruxelles, l'europarlamentare Pd Alessandra Moretti si è ritrovata l'abitazione Vicenza svaligiata dai ladri. (la Repubblica)