Furto in casa della dem Moretti. Ma lei pensa alla destra: "Non strumentalizzate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disavventura per Alessandra Moretti. L'eurodeputata eletta con il Partito democratico è stata vittima di un furto nella sua casa di Vicenza mentre stava tornando da Bruxelles. È stata proprio la dem a ricostruire quanto accaduto in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa. Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Ladri a casa di Alessandra Moretti «Ieri sera (29 novembre, ndr), di rientro da Bruxelles, ho avuto una brutta sorpresa - scrive Moretti - Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. (ilgazzettino.it)
“Entrando a casa ho scoperto che dei ladri si erano introdotti mettendo a soqquadro ogni cosa. È quello che è successo all’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti . (Il Fatto Quotidiano)
I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (Oggi Treviso)
La casa dell’eurodeputata del Partito Democratico, Alessandra Moretti, è stata svaligiata. A raccontarlo è stata la stessa politica veneta attraverso i suoi profili social. «Di rientro da Bruxelles ho fatto una brutta sorpresa», ha scritto Moretti, spiegando di aver temuto che i ladri fossero ancora in casa al suo arrivo, tanto da chiamare la polizia. (tviweb)
Lo scrive l’eurodeputata dem Alessandra Moretti sui suoi social. «All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento –continua – Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. (Il Mattino di Padova)
Stavolta è toccata all'eurodeputata Pd Alessandra Moretti rimanere vittima di un odioso furto in casa. Un caso domestico che l'europarlamentare dem ha raccontato in una testimonianza social con tanto di immagini dell'effrazione della porta della sua abitazione a Vicenza (Secolo d'Italia)