Conte, il tecnico domenica affronterà il suo amico D’Aversa: il rapporto tra i due

Il tecnico leccese e quello dell'Empoli sono molto legati Luca Buonincontri 15 ottobre - 10:07 Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. Il tecnico leccese, infatti, è padrino di battesimo di Sofia, terza figlia dell'ex tecnico del Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (fcinter1908)

Ha chiesto davvero a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia? "Voleva essere una battuta. Che poi il mio giocatore neanche parla italiano...". (CalcioNapoli1926.it)

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Empoli, D'Aversa: "Conte è il padrino di mia figlia! Mai sofferto così tanto come con lui: vuole sempre vincere"

Intervistato per il Corriere della Sera, Roberto D’Aversa ha parlato dell’ottimo avvio di stagione in Serie A dell’Empoli. Ecco le sue parole: “Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (Juvenews.eu)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è deciso a rinforzare la rosa del Napoli e avrebbe messo gli occhi su Ben Chilwell, terzino del Chelsea. Secondo le indiscrezioni arrivate direttamente dall’Inghilterra, il club azzurro sta valutando la possibilità di portare il difensore inglese all’ombra del Vesuvio già nel mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)