Perugia, 65enne muore travolta dalla propria auto: era scesa per fare benzina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ieri, giovedì 31 ottobre, una automobilista è rimasta schiacciata dalla sua stessa auto. La tragedia si è consumata a Perugia all'interno dell'area di una distribuzione di carburante in via dei Filosofi. La vittima è una donna di 65 anni. A nulla sono serviti i soccorsi arrivati subito sul luogo. I sanitari, accorsi sul posto in ambulanza dopo una chiamata di emergenza da parte dei presenti che hanno assistito alla scena, purtroppo non hanno potuto fare nulla per la donna che è stata dichiara morta sul posto dopo inutili tentativi di rianimazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. Secondo la ricostruzione, l'automobilista, una 65enne, si era fermata per fare rifornimento. (leggo.it)

– Schiacciata tra la sua auto e un’altra vettura parcheggiata. Quando è scesa per provvedere, si è accorta che l’auto si era messa in movimento e stava gradualmente spostandosi, sfruttando la pendenza della strada. (LA NAZIONE)

La vettura sarebbe scivolata indietro, mentre la donna era intenta a fare benzina. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso. (La Stampa)

Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina . Una volta uscita, si sarebbe accorta che l’ auto si stava muovendo. (Gazzetta del Sud)

Ieri pomeriggio ha preso la sua auto e si è fermata a fare benzina alla stazione di servizio sotto casa. Queste le ultime parole della donna schiacciata dalla sua stessa auto sotto casa, nel drammatico incidente avvenuto in via dei Filosofi nel pomeriggio di giovedì. (ilmessaggero.it)

Travolta dalla sua stessa auto Donna morta mentre faceva benzina (Virgilio Notizie)