Mondiale per Club: per Trento seconda vittoria contro il Ciudad Voley
UBERLANDIA (BRASILE)- Netta vittoria per la Trentino Itas nella seconda giornata del Mondiale per Club contro gli argentini del Ciudad Voley superati per 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) al termine di un match equilibrato nelle prime due frazioni di gioco e poi nettamente dominato dai dolomitici nel terzo parziale. Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Medei stasera ha vendicato il match perso ieri al tie break contro il Foolad Sirjan superando per 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) i padroni di casa Praia Club eliminandoli praticamente dalla competizione. (Tuttosport)
Nel primo set, nonostante un miglioramento grazie a Chinenyeze, la Lube non è riuscita a rimontare, chiudendo 25-21 per Foolad. Nel secondo set, la Lube ha mostrato una prestazione migliore, vincendo 14-25 grazie a cinque ace, con Lagumdzija in evidenza. (il Resto del Carlino)
La squadra italiana si è imposta in tre set (22-25, 23-25, 16-25) sugli argentini del Ciudad Voley nel secondo impegno nella Pool B. I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. (Il Mattino di Padova)
LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PRAIA CLUBE DI VOLLEY DALLE 21.00 Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valido per la seconda giornata del gruppo B del Mondiale per club tra Trento e gli argentini del Ciudad Voley. (OA Sport)
Il torneo che riunisce le squadre di volley maschile più forti al mondo è su DAZN. A rappresentare l'Italia ci sono Itas Trentino e Lube Civitanova (DAZN)
UBERLANDIA (BRASILE)- Falsa partenza per i biancorossi al Mondiale per Club 2024 in Brasile. (Tuttosport)