Urbano Cairo, la stoccata: 'Con i diritti tv hanno vinto solo la Juve e altre due'

O le sue parole: "Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l'eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. In 31 anni, a parte queste tre, hanno vinto sempre le stesse tre che sono Inter, Milan e Juve. Questo qualcosa dice (ilBianconero)

Su altri giornali

Il pensiero di Cairo sulla Lazio “Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. (Solo la Lazio)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Vanoli, il presidente del Torino Urbano Cairo ha detto: “Da quando ci sono i diritti tv, dal 1993, in Italia hanno vinto quasi sempre le stesse squadre a parte l’eccezione della Roma e della Lazio e poi del Napoli. (Juvenews.eu)

Per la nuova stagione, "Ambizione non ci manca, ma oggi sta ripartendo un ciclo ed è prematuro dire cosa vogliamo fare". Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... (Sky Sport)

Cairo attacca la Juve e le big: «Dal 1993, da quando ci sono i diritti tv, vincono quasi sempre loro»

Un po’ dentro al campo, un po’ fuori. Sacchi mi disse: “Una squadra è come un’orchestra, la sinfonia è per tutti la stessa”. (La Stampa)

Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli sembra essere uno dei pochi giocatori certi di restare alla Juve, ma su di lui ci sarebbero gli... (Juventus News 24)