Modesto: “Abbiamo affrontato una squadra esperta, gli episodi hanno influenzato la gara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del tecnico degli orobici Francesco Modesto, al termine della partita contro il Vicenza: “Rispetto ad altre partite, i ragazzi erano un po’ più contratti e sotto tono. Ma è comprensibile, vista l’età e le sfide affrontate finora. Molti sono esordienti e tutto questo serve per crescere. Siamo stati anche sfortunati nei primi due gol, entrambi avvenuti con una deviazione. Nel primo tempo potevamo fare meglio: dopo i primi 20′ loro avevano rallentato il ritmo. (Biancorossi.net)
Ne parlano anche altre testate
Con tre gol di pregevolissima fattura e una prestazione sontuosa, il Vicenza batte l'Atalanta Under 23 e riduce almeno per un giorno il suo svantaggio dalla vetta occupata dal Padova impegnato domenica a Zanica contro l'Albinoleffe a due soli punti. (Corriere della Sera)
Ecco tutto quanto accaduto nel sabato della Serie C, con undici partite di tutti e tre i gironi. Prova di forza del Vicenza, che supera 3-0 l’Atalanta U23 – rimasta per la prima volta senza reti – e accorcia momentaneamente a meno due dal Padova (impegnato domani sul campo dell’AlbinoLeffe): le firme di Talarico, Della Morte e Rauti, con l’aggiunta delle parate decisive di Confente. (La Gazzetta dello Sport)
Laezza 7: buona prova senza particolari sbavature (dal 84’ Sandon sv) Cuomo 7: preciso e pulito, una garanzia nella difesa biancorossa (Trivenetogoal)
All. Vecchi 7. (Quotidiano Sportivo)
Un Lane quadrato e che ha dimostrato grande personalità. Quando siamo attenti e concentrati, possiamo dire la nostra con tutte». (Calcio Vicenza)
Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)