Modesto: “Abbiamo affrontato una squadra esperta, gli episodi hanno influenzato la gara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

Le dichiarazioni del tecnico degli orobici Francesco Modesto, al termine della partita contro il Vicenza: “Rispetto ad altre partite, i ragazzi erano un po’ più contratti e sotto tono. Ma è comprensibile, vista l’età e le sfide affrontate finora. Molti sono esordienti e tutto questo serve per crescere. Siamo stati anche sfortunati nei primi due gol, entrambi avvenuti con una deviazione. Nel primo tempo potevamo fare meglio: dopo i primi 20′ loro avevano rallentato il ritmo. (Biancorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Con tre gol di pregevolissima fattura e una prestazione sontuosa, il Vicenza batte l'Atalanta Under 23 e riduce almeno per un giorno il suo svantaggio dalla vetta occupata dal Padova impegnato domenica a Zanica contro l'Albinoleffe a due soli punti. (Corriere della Sera)

Ecco tutto quanto accaduto nel sabato della Serie C, con undici partite di tutti e tre i gironi. Prova di forza del Vicenza, che supera 3-0 l’Atalanta U23 – rimasta per la prima volta senza reti – e accorcia momentaneamente a meno due dal Padova (impegnato domani sul campo dell’AlbinoLeffe): le firme di Talarico, Della Morte e Rauti, con l’aggiunta delle parate decisive di Confente. (La Gazzetta dello Sport)

Laezza 7: buona prova senza particolari sbavature (dal 84’ Sandon sv) Cuomo 7: preciso e pulito, una garanzia nella difesa biancorossa (Trivenetogoal)

All. Vecchi 7. (Quotidiano Sportivo)

Un Lane quadrato e che ha dimostrato grande personalità. Quando siamo attenti e concentrati, possiamo dire la nostra con tutte». (Calcio Vicenza)

Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)