Elton John contro la cannabis: “Crea dipendenza”

Elton John contro la cannabis: “Crea dipendenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe”. Parola di Elton John che, a Time magazine, si schiera contro la legalizzazione della cannabis. “Io sostengo che crei dipendenza e porti all’uso di altre droghe. Quando sei fatto, e io sono stato fatto, non pensi normalmente”, dice il cantante, convinto che “la legalizzazione della marijuana in America e in Canada sia uno dei più grandi errori di tutti i tempi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando sei fatto, e io mi sono stato fatto, non pensi normalmente", ha detto al Time. John, 77 anni, con anche un passato da alcolista, è sobrio da 34 anni e lui stesso ha aiutato altre star, tra cui Eminem e Robbie Williams, a uscire fuori dal tunnel. (Il Mattino di Padova)

Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. (Sky Tg24 )

Elton John non ha dubbi: legalizzare la cannabis terapeutica e ricreativa è un errore. Lo ha dichiarato al Time, che ha nominato il musicista Icon of the Year: «La legalizzazione della marijuana in America e Canada è uno dei più grandi errori di sempre», ha affermato. (Rolling Stone Italia)

"La legalizzazione della marijuana in America e Canada è uno dei più grandi errori di sempre": così Elton John

Oggi divide la sua vita in periodi di pre e post sobrietà e per uno che per decenni ha provato di tutto, droghe e alcol, senza preoccuparsi delle conseguenze, è già un bel passo in avanti. (Corriere della Sera)

E quando sei fatto, e io sono stato fatto, non pensi normalmente”. Una risposta forse inattesa a una domanda che Time ha fatto al musicista eletto Icon of the Year. (Il Fatto Quotidiano)