È morto John Ashton, sergente Taggart di Beverly Hills Cop

Addio a John Ashton, navigato caratterista americano noto per le sue partecipazioni in produzioni di grande popolarità come Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills e Hardball. Aveva 76 anni. Nato a Springfield, nel Massachusetts, Ashton appare come guest star in serie come Dallas, Colombo, MASH, A-Team, Ai confini della realtà, Law & Order, trovando una parte da protagonista nella poliziesca Hardball. (cinematografo.it)

Su altri media

Deadline riporta che John Ashton, attore noto per il ruolo del sergente Taggart nella serie cinematografica Beverly Hills Cop, è morto nei giorni scorsi all'età di 76 anni. John era un marito, un fratello, un padre e un nonno affettuoso che mancherà profondamente a tutti coloro che lo conoscevano. (BadTaste)

Lo ha annunciato la sua famiglia in una dichiarazione rilasciata ieri dal manager di Ashton, Alan Somers. L’attore che ha interpretato il burbero e adorabile detective della polizia John Taggart in tre film “Beverly Hills Cop”, è morto giovedì scorsoa 76 anni a Fort Collins, in Colorado. (Il Fatto Quotidiano)

A dargli la notorietà, il ruolo del sergente John Taggart nei film con Eddie Murphy Beverly Hills Cop: "È morto serenamente dopo una breve battaglia contro il cancro". (Fanpage.it)

È morto John Ashton, tra i suoi ruoli più famosi il sergente Taggart di ‘Beverly Hills Cop’

News Cinema È deceduto a 76 anni giovedì per un tumore il caratterista John Ashton, diventato popolare negli anni Ottanta come sergente John Taggart della saga di Beverly Hills Cop, una presenza diventata familiare a chi rimpiange quel periodo e quel cinema di intrattenimento. (ComingSoon.it)

Beverly Hills Cop: morto John Ashton, interpretò John Taggart Ieri è morto all’età di 78 anni John Ashton, l’attore noto al pubblico per aver interpretato John Taggart in 3 dei capitoli della saga di Beverly Hills Cop. (Ciak Magazine)

È morto John Ashton, l’attore che ha interpretato in modo memorabile il detective John Taggart nei film Beverly Hills Cop. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)