Pavlovic: alti e bassi. Fofana sa inventare. Al top Chukwueze

MAIGNAN 6. Un bel po’ di freddo e routine. CALABRIA 6. Torna titolare dopo un paio di mesi, accompagna costantemente l’azione. TOMORI 6. Legge al bacio un pericoloso traversone di Bajric. Tempismo, poi cala. PAVLOVIC 6,5. Recupero da centometrista per salvare il colpo a porta vuota di Strelec. Poi un buco. THEO HERNANDEZ 5,5. Spinge, cerca una nuova disciplina in fase difensiva, cross spesso fuori misura. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Milan: una vittoria importante, troppi errori inaccettabili. Inter: un chiaro messaggio. Juve: Motta è la soluzione, il problema è altrove. Napoli: il “mestiere” di Conte. E l’Atalanta… che fa impressione Diciamo alcune cose per generare nuove e fantastiche sinapsi del tipo “Biasin, cazzo dici?”. (TUTTO mercato WEB)

E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la Juve, stasera (ore 18.45) servono i tre punti in casa dello Slovan Bratislava per risollevare l'ambiente. (Il Centro)

Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. (il Giornale)

Abraham è il secondo inglese a segnare per un'italiana in Champions. Anche il primo è del Milan

Il migliore in campo del Milan in Champions League è Rafa Leao dopo la vittoria per 3-2 di Bratislava. “Entra all'intervallo e decide la gara con la rete del 2-1: è questo il Leao che i tifosi rossoneri vogliono. (SOS Fanta)

Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)

Tammy Abraham è il secondo giocatore inglese a realizzare un gol per una squadra italiana in UEFA Champions League dopo Fikayo Tomori, che ha segnato con la maglia del Milan contro il Liverpool nel dicembre 2021. (Milan News)