Tennis, Wta Finals: Sabalenka troppo forte, Paolini si arrende

Dopo il successo al debutto arriva la prima sconfitta per Jasmine Paolini nel gruppo viola del round robin delle Wta Finals. L'azzurra e numero 4 al mondo spaventa a lungo Aryna Sabalenka, ottenendo due set point nel secondo parziale, ma deve arrendersi alla leader del ranking. La bielorussa la spunta col punteggio di 6-3, 7-5 in 1h30', garantendosi il passaggio del turno e il primo posto. Per qualificarsi, Jasmine dovrà battere Zheng Qinwen (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dal 2 al 9 novembre, il meglio del tennis femminile scende in campo a Riad, in Arabia Saudita, sede delle WTA Finals 2024. (Olympics)

L’inviato Stefano Meloccaro curerà i collegamenti in diretta da Riyadh. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le WTA Finals 2024 con studi di presentazione e approfondimento su Sky Sport 24, condotti da Eleonora Cottarelli. (Sky Sport)

Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)

Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)

Contro la fortissima bielorussa ha lottato su ogni pallina Un break nel secondo game ha permesso a Jasmine di andare sul 2-0 (Sportal)

La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. – Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. (Quotidiano Sportivo)