Milan, chiamato l’ex al posto di Fonseca: “Conosce già l’ambiente” | Si aspetta l’esonero

Tutto deciso per l’addio del tecnico lusitano, che verrà rimpiazzato da una vecchia conoscenza rossonera. La notizia sta per arrivare. La stagione del Milan non decolla. Dopo un pessimo avvio, il peggio sembrava essere passato. La vittoria nel derby aveva dato una grossa iniezione di fiducia alla squadra rossonera, che è poi riuscita a ripetersi nel successo netto per 3-0 contro il Lecce. Dopo qualche giorno però la situazione è precipitata nuovamente. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Tradotto: un allenatore nuovo, che porta un'impostazione tattica nuova, ha bisogno di uno zoccolo duro che la assimili e la porti avanti un po' prima di iniziare con le rotazioni vere e proprie. Fonseca in realtà una spiegazione logica l'ha data, dicendo che in questo momento serve continuità nelle idee e negli uomini. (La Gazzetta dello Sport)

Garlando: "Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo" (Milan News)

"Mi aspetto che Fonseca cambi ancora, perché ha dimostrato di saperlo fare nel momento del bisogno. Baiocchini in vista di Milan-Udinese: "Mi aspetto che Fonseca cambi ancora" (Milan News)

Garlando: "Milan, Fonseca dovrà dimostrare di aver ripreso lo spogliatoio"

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Fonseca ha la fiducia del club e dei suoi uomini di comando, e, pertanto, anche maggior tempo per lavorare. (Pianeta Milan)

La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. In via Aldo Rossi c’è la convinzione di andare avanti con il tecnico portoghese che nella prima parte di stagione ha alternato risultati positivi a prestazioni deludenti. (La Gazzetta dello Sport)

Il quale, poi, ha chiosato: "Serve un Milan diverso da quello senz’anima di Firenze e urge un Rafael Leao trascinante. Sarà capitano? Boh ... La fascia liquida non aiuta una squadra alla ricerca di riferimenti solidi. (Pianeta Milan)