Pozzecco: "Tanti allenatori italiani all'estero, forse da noi guadagnano poco..."

Q uesta sera sarà all’Unipol Arena a tifare Virtus. Perché Gianmarco Pozzecco appena può va a sostenere quelli che definisce "i miei ragazzi", gli azzurri della sua Nazionale. Con il ct parliamo allora di Eurolega, che questa settimana vedrà Milano e Bologna alle prese con un doppio impegno che potrebbe rivelarsi fondamentale. Come vede le due italiane in questo torneo sempre più di alto livello? "Partiamo da quest’ultimo concetto: l’Eurolega sta diventando ogni stagione più complessa, ci sono sempre più squadre che investono, è una competizione molto equilibrata in cui per me si gioca anche troppo spesso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il seminario è diretto dai professori Gavino Matteo Latte e Roberta Collu, e avrà come corpo docenti esperti di rango nel campo delle scienze religiose. Sassari. (SARdies.it)

La tendenza in un mondo di pallacanestro sempre più internazionale e globalizzata è chiara. (Eurosport IT)

Il Commissario Tecnico di Italbasket Gianmarco Pozzecco ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha toccato diversi temi importanti. “Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: EuroLeague sta diventando ad ogni stagione più complessa. (BPD - Backdoorpodcast)

Gianmarco Pozzecco: I tifosi possono sognare. Olimpia al Pireo per fare la sua gara

Il ct dell’Italbasket, Gianmarco Pozzecco, ha parlato della poca considerazione di cui godono gli allenatori italiani in patria. (BasketUniverso)

Gianmarco Pozzecco, ct di Italbasket, ha rilasciato una lunga intervista a Elisabetta Esposito della Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi. «Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: l’Eurolega sta diventando ad ogni stagione più complessa. (RealOlimpiaMilano)