Le 5 verità di Roma-Atalanta 0-2: Gasp maturo, giallorossi mai così giù
Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande È una Dea diversa rispetto al passato. E la vittoria in Europa League sicuramente ha influito in questo costante percorso di crescita. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Re Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)
Dovbyk spreca troppo. L'Atalanta vince 0-2 allo stadio Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo (entrambe deviate). (ForzaRoma.info)
Dea sempre meglio, sempre più in alto, sempre più concreta. La classifica si assottiglia e l’Atalanta si issa alle spalle degli azzurri dopo aver espugnato ancora una volta l’Olimpico, ancora una volta con un gol del solito De Roon (alla terza marcatura nello stadio giallorosso) e al fischiatissimo ex di turno Zaniolo (Quotidiano Sportivo)
La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico (ilmessaggero.it)
0 - Dopo la trasferta di Napoli, la Roma resta a secco di gol anche contro l'Atalanta. Pesa l'errore sotto porta di Dovbyk a inizio ripresa sul punteggio di 0-0. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
MALORE BOVE, NEWS E AGGIORNAMENTI (Sky Sport)