Cremonese-Salernitana 2-1: non basta la reazione nella ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un altro passo indietro, che questa volta lascia davvero tanta delusione. Perché la difesa torna a subire gol con costanza, l’attacco segna con il contagocce e intanto la classifica è tutto tranne che soddisfacente. Non basta neppure una ripresa vissuta quasi costantemente nella metà campo della Cremonese per evitare una sconfitta (2-1) nata nel primo tempo per colpa di qualche ingenuità difensiva e della scarsa produzione offensiva. (ilmattino.it)

Su altri media

L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)

Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. «Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. (ilmattino.it)

L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)

Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)