Tiago Djalo lascia la Juventus, accordo ad un passo: dove giocherà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore portoghese, dopo il trasferimento saltato alla Roma, sta per lasciare la Juventus: accordo in dirittura d'arrivo. Stavolta ci siamo, Tiago Djalo sta per lasciare la Juventus. Dopo il mancato trasferimento alla Roma nell'ultimo giorno di mercato, il difensore ha accettato una nuova offerta. La società bianconera sta definendo gli ultimi dettagli dell'affare prima di procedere con le firme. (Goal Italia)
Su altre fonti
Attraverso i suoi canali ufficiali, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato del difensore della Juventus, Tiago Djalò. Il calciatore francese dovrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore per trasferirsi in Portogallo. (Juvenews.eu)
Ma non per restare. Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. (ForzaRoma.info)
Mercato chiuso in Italia, ma aperto ancora in tanti paesi. La Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Djalo al Porto, mentre è corsa contro il tempo per il passaggio in Arabia di Kostic: c'è l'Al-Ittihad (Sky Sport)
Come riportato da Fabrizio Romano i due club si sono di fatto accordati per un’operazione in prestito, col giocatore che ha già dato il proprio via libera alla destinazione. La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. (Milan News 24)
Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. Secondo Fabrizio Romano l'affare è a un passo dalla chiusura, i due club stanno solo cercando la quadra sullo stipendio, che sarà pagato in parte dallo stesso club bianconero. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà infatti (che aveva anticipato la pista ancora il 10 agosto e nei giorni successivi) il difensore è vicino al Porto. La Juventus ha cominciato a parlarne quando stava trattando Conceicao, ma ora si sta trovando la quadratura in prestito secco. (SportItalia.it)