Zanetti: "L'Inter è tra le top d'Europa. Belahyane? Domani può confrontarsi con chi potrà essere suo compagno"
Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". Durante la chiacchierata con la stampa non è mancata una battuta su Reda Belahyane, gioiello del centrocampo del Verona e nel mirino dell'Inter per il futuro (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
Su altri media
I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu (Spazio Inter)
"A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo pur subendo subìto goal e quindi dovendo giocarla tutta in salita. La ricerca della continuità di prestazione deve essere il nostro obiettivo. (fiorentinanews.com)
Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in vista della gara del Verona con l'Inter. Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli" (Hellas1903.it)
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona. (Inter-News)
Nelle ultime cinque partite di campionato, lo stato di forma del Verona – in vista della gara di domani contro l’Inter – non è sicuramente dei migliori. Quattro, infatti, le sconfitte per la squadra di Paolo Zanetti (Inter-News)
Si avvicina Verona-Inter, gara in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. I gialloblu si presentano alla sfida con un dato da non sottovalutare in casa (Inter-News)