Oleksandr Usyk si gode il successo: “Fury una brava persona, mi ha reso migliore. Ora stacco il cellulare”

Oleksandr Usyk vince di nuovo contro Tyson Fury e si conferma il campione del mondo dei pesi massimi per le sigle Wba, Wbc, Wbo e Ibo. A Gedda è andata in onda un’attesissima rivincita tra questi due protagonisti che ha visto trionfare ancora l’ucraino che si è imposto nettamente ai punti con verdetto unanime. Nel post Usyk ha voluto rimarcare tutti i ringraziamenti, mostrando rispetto anche per il suo avversario: “Ho grande rispetto per Tyson Fury. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Adesso Usyk non detiene più la cintura IBF che nel frattempo si è preso Daniel Dubois, ma ancora l’ucraino non ha voluto svelare i suoi piani futuri, annunciando in conferenza stampa di voler staccare per un periodo con la boxe e dedicarsi al riposo e alla compagnia dei figli. (OA Sport)

Nonostante le molteplici difficoltà, presentatesi prevalentemente nel secondo tempo, il Napoli riesce a passare anche sul campo del Genoa grazie a grande sacrificio e compattezza della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Usyk-Fury 2: un regalo di Natale anticipato per gli appassionati di boxe

È la rivincita più attesa dell'anno. Il campione indiscusso dei pesi massimi Oleksandr Usyk affronta Tyson Fury a Riyadh in una rivincita che promette molto. Due fisici, due personalità. E una rivalità sportiva che fa da pubblicità essenziale al pugilato. (Diretta)