Squid Game 2, l’interprete della concorrente 120 fa infuriare il pubblico con un post: «Un errore»
Vento di polemica per una delle star di Squid Game 2, ma il dito non è puntato contro la sua performance nella serie fenomeno di Netflix. Park Sung-hoon, già al centro dell’attenzione in quanto interprete del personaggio transgender Hyun-ju, è stata infatti pesantemente criticato per aver condiviso sui suoi profili social una… parodia porno di Squid Game. Tra le sue storie ha infatti condiviso immagini di un film intitolato Squirt Game, versione a luci rosse della serie alla quale sta partecipando a partire dai primi episodi della seconda stagione. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto riportato, il debutto di Squid Game 2 ha portato 68 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni di disponibilità, più di qualsiasi altra serie Netflix abbia totalizzato nella prima settimana. (Best Movie)
La seconda stagione della popolare serie coreana, almeno secondo i dati forniti da Netflix, ha raggiunto la vetta della classifica delle serie televisive non in lingua inglese con ben 68 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al primo posto in 92 Paesi e battendo il record di visualizzazioni per uno show nella sua prima settimana, appartenuto finora alla prima stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega. (DDay.it)
Dai debiti di gioco di una madre e suo figlio, alla storia strappalacrime di una donna trans che ha bisogno di soldi per la transizione: Squid Game 2 sembra una lunga puntata del Fratello e, se vi aspettavate i giochi sanguinosi, fareste meglio a fare rewatch della prima stagione. (Fanpage.it)
Il rapper era infatti stato allontanato dal mondo dell’intrattenimento dopo essere stato sorpreso a fumare marijuana e per questo condannato a 10 mesi di carcere. Con la seconda stagione di Squid Game, T. (Corriere del Ticino)
Quando vi avevamo dato questa notizia, tre anni fa, ci avevamo messo un asterisco di fianco promettendoci di controllare una volta uscita la seconda stagione di Squid Game. Quel momento è finalmente arrivato dopo l’arrivo su Netflix dei sette episodi e possiamo quindi confermare: la piattaforma ha davvero modificato quel dettaglio che ha rovinato la vita di una donna per diverso tempo. (Best Movie)
Ecco qual è e perché. (ComingSoon.it)