L’addio al calcio di Varane, l’ex stella del Real Madrid si arrende dopo l’ennesimo infortunio: «Ma resterò al Como»

Un addio che era nell’aria e che ora è diventato ufficiale. Il difensore Raphael Varane, neo acquisto estivo del Como, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. «Tutte le cose belle devono finire», ha scritto il 31enne. Una carriera giocata ai massimi livelli europei e mondiali. Protagonista con il Real Madrid della vittoria di cinque Champions League, in coppia con la leggenda Sergio Ramos. Poi il passaggio al Manchester United. (Open)

Ne parlano anche altri media

Pogba omaggia Varane: "Una leggenda francese. Sei un fratello maggiore" Oggi è il giorno dell'addio al calcio del difensore francese Raphael Varane. E a rendergli il suo tributo è stato anche Paul Pogba, con il quale ha diviso sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se per una stagione soltanto. (Bianconera News)

Ma non solo. Ci sono i 21 titoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il dirigente UEFA Marchetti spiega perché è stata tolta a Milano la finale Champions 2027 - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Como, Varane annuncia il ritiro. Rimarrà nel club come ambasciatore

Nelle ultime ore, Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio fiocato. Numerosi i mesaggi d'affetto nei confronti della stella ex Real Madrid e non poteva mancare nemmeno il messaggio social del nerazzurro Benjamin Pavard che insieme a Varane è stato Campione del Mondo nel 2018: "Un giocatore e compagno immenso. (L'Interista)

Varane annuncia l'addio al calcio giocato: resterà lo stesso al Como (CalcioNapoli1926.it)

I blancos lo prelevarono dal Lens nel 2011 per appena 11 milioni, per poi rivenderlo dopo diciotto trofei vinti, ai Red Devils tre stagioni fa, al quadruplo della cifra. Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. (SNAI Sportnews)